In attesa del vaccino Ambrosiano Group ha messo a disposizione un servizio di tamponi gratis per tutte le sue consorziate
Per favorire il contenimento del contagio e garantire la sicurezza dei lavoratori, Ambrosiano Group ha messo a disposizione, a titolo gratuito, i tamponi rapidi per tutte le consorziate.
Nel breve termine, in attesa del vaccino, l’attività sarà svolta seguendo le linee-guida del Protocollo Nazionale siglato tra Governo e parti sociali per effettuare i tamponi in aree appositamente allestite con uno staff medico dedicato.
Il Gruppo è stato tra i primi ad adottare un Codice comportamentale anti-Covid con misure tecnico-organizzative puntuali e stringenti, il cui rispetto ha dato ottimi risultati in termini di sicurezza sul lavoro.
È in questa ottica cautelativa che si è deciso e condiviso con i dirigenti di Ambrosiano Group, di somministrare il tampone rapido a tutti i collaboratori delle consorziate che ne facciano richiesta.
Un’operazione che conferma l’attenzione del Gruppo nella sicurezza sul lavoro in attesa di arrivare al vaccino per tutti gli impiegati in tempi brevi.