Facendo seguito alla decennale sinergia tra le due aziende, Ambrosiano Group ha acquisito nuovi magazzini del colosso tedesco nel commercio all’ingrosso METRO Cash&Carry
Continua l’espansione della rete logistica di Ambrosiano Group.
L’azienda ha infatti annunciato l’acquisizione di nuovi magazzini per il colosso nel commercio all’ingrosso METRO Cash&Carry, facente parte della Metro AG, gruppo tedesco della Grande Distribuzione presente in 30 Paesi, tra cui l’Italia.
Un investimento strategico, dunque, che creerà nuovi posti di lavoro sempre nell’ambito della ricezione, dello stoccaggio della merce nei magazzini adiacenti ai punti vendita e del posizionamento prodotti all’interno dei negozi.
Il progetto, consolida così la partnership già in essere tra i due Gruppi, con l’obiettivo di ottimizzare la qualità del servizio di merchandising per il retail, con tempi e costi altamente competitivi.
Inoltre, questa acquisizione rappresenta per Ambrosiano Group l’occasione di poter consolidare il proprio portafoglio di servizi e clienti con un deal di alto valore aggiunto, che conferma la forte competitività del Gruppo nel mercato logistico italiano.
Nel corso dei prossimi mesi, l’azienda si concentrerà su nuove opportunità di investimento di rilevanti dimensioni per far fronte alle mutate esigenze dei clienti nell’epoca del New Normal e supportare al meglio PMI e grandi aziende che desiderano affidarsi a partner logistici di esperienza per incrementare i loro business in Italia e all’estero.
Contattaci se vuoi conoscere tutti i nostri servizi. I nostri esperti ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.