AMBROSIANO GROUP

COMUNICATO STAMPA – Ambrosiano Group annuncia il lancio del suo nuovo sito web

ambro

MILANO, 08 aprile 2022

Per Ambrosiano Group, l’innovazione è sempre stata il motore che ha permesso all’azienda di crescere in maniera esponenziale, fornendo ai propri clienti soluzioni a 360° di Integrated Supply Chain per rispondere al meglio alle esigenze del mercato.

E, proprio con l’obiettivo di rappresentarne il carattere innovativo anche attraverso l’immagine aziendale, è stato progettato un nuovo sito per Ambrosiano Group, raggiungibile all’indirizzo www.ambrosianogroup.com in una veste completamente rinnovata, capace di raccontare al meglio i suoi valori, la sua crescita e i principali servizi offerti.

Fin dalla homepage, è possibile avere una panoramica generale dell’azienda: dalla mission, alle partnership, sino al team, cuore pulsante di Ambrosiano Group e motore della crescita dell’organizzazione; ogni elemento trova nuovo spazio, raccontando di una realtà che fa della dell’innovazione, della produttività e della sostenibilità i suoi valori cardine per una logistica che crei paradigmi più inclusivi lungo tutta la catena di approvvigionamento.

In particolare, l’attenzione di Ambrosiano Group alla sostenibilità viene rappresentata al meglio in una nuova sezione ad hoc, concepita per presentare al pubblico tutti i progetti promossi dal Gruppo per vincere la sfida del cambiamento climatico e avviare una transizione green anche nel settore della logistica.

Il progetto è solo l’ulteriore conferma di quanto l’azienda investa costantemente in ricerca e sviluppo per mantenere sempre rinnovata la propria strategia di business attraverso l’uso delle migliori tecniche richieste dal mercato.

A riguardo l’Amministratore Delegato di Ambrosiano Group ha commentato: “Ambrosiano Group continua ad investire in tutti gli strumenti e canali che consentono di rendere sempre più fluida e tempestiva la comunicazione con i clienti. Il nuovo sito internet rappresenta infatti uno strumento a servizio di tutti i nostri interlocutori, con contenuti completi circa la nostra offerta ed expertise, insieme a tutte le novità del settore per avere view complete e strategiche sul mercato, posizionandoci come punto di riferimento per l’outsourcing e i servizi integrati. Il sito sarà il nostro canale diretto per essere ancor più vicini alle persone, sia i nostri clienti, che i nostri dipendenti, in quanto principale e completo strumento comunicativo.”

SUGGERITI PER TE