È stato recentemente rinnovato il polo logistico principale di Ambrosiano Group situato a Tribiano. Tutti i dettagli nell’articolo.
Ambrosiano Group continua ad investire in ricerca e sviluppo.
L’azienda ha infatti recentemente annunciato il completamento del restyling dell’innovativo polo logistico principale situato a Tribiano.
L’hub, inaugurato nel 2015, ha un’area di circa 7.000 mq ed è nato per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, identificando il Gruppo come partner ideale per un outsourcing logistico di grande competenza ed affidabilità.
Grazie al rinnovamento, tale polo logistico risponderà alle richieste del nuovo progetto dedicato agli e-commerce, fornendo supporto a 360° nella gestione del magazzino con servizi costumizzati di stoccaggio, picking e – su richiesta – anche di packing e spedizione, avvalendosi di partnership di fiducia.
I software innovativi predisposti da Ambrosiano Group, come il sistema di radiofrequenza RFID e il sistema gestionale WMS, permetteranno l’efficientamento dei vari processi e l’aumento della digitalizzazione, diminuendo i costi per i clienti.
Ciò non solo sarà utile per creare nuovi modelli di business logistici, ma anche per personalizzare l’esperienza di acquisto, offrendo così un servizio impareggiabile per aumentare la propria produzione con meno inefficienze e una forza lavoro ridotta.